La scelta della porta d’ingresso avviene esaminando le diverse necessità di ogni persona. Si tiene conto del prestigio e del patrimonio contenuto in casa o sul luogo di lavoro. Così, per orientare facilmente il cliente verso la miglior soluzione, si distinguono diversi livelli di sicurezza. Le più adatte a spazi residenziali e alle strutture abitative sono senza dubbio le classi 3 e 4.
È a prova di scassinatori equipaggiati di piede di porco. Questa classe di sicurezza è adatta per villette signorili. Le porte blindate appartenenti a questa classe sono messe alla prova cercando di forzare la serratura e tentando lo scardinamento mediante leve.
Le porte blindate appartenenti a questa classe sono messe alla prova cercando di forzare la serratura, tentando lo scardinamento mediante leve e attraverso colpi di arma, arnesi e perforazioni. Se ne consiglia l’utilizzo per uffici bancari, gioiellerie, laboratori e villette signorili isolate.
Porte di sicurezza declinate in ben 6 collezioni con prestazioni tecniche di assoluta eccellenza.
Scopri i modelli della Serie VIS-3 CE dal design classico e un ottimo rapporto qualità-prezzo, la Serie ROBUR-3 CE che offre sicurezza e isolamento dai rumori esterni, il design prestigioso della Serie ROBUR-4 CE, i modelli a due ante della Serie ROBUR-4 CE 2A, la Serie ROBUR-3 CE PLUS con battente e stipite complanare al muro, il comfort della domotica dei modelli ROBUR-3 CE EL con serratura elettro-meccanica.
Chiamaci per un preventivo gratuito chiavi in mano di fornitura e posa in opera.
Le porte di sicurezza dal design classico che per decenni si fanno conoscere per la loro solidità ed essenzialità.
Sicurezza e resistenza di base unite alla capacità di salvaguardare l’isolamento dai rumori esterni.
Maggiore resistenza agli attacchi dello scassinatore più esperto, senza tralasciare l’ottimo isolamento acustico.
La porta a due ante che serve a dare il massimo prestigio alla casa, rispettando il giusto contesto architettonico.
La porta di sicurezza dal design ricercato con il battente e lo stipite complanari al muro e cerniere a scomparsa regolabili.
La porta di sicurezza con serratura elettro-meccanica e un sistema di utilizzo in linea con i più moderni sistemi di domotica.